BAGAGLI SMARRITI

Nel caso in cui il bagaglio non fosse arrivato con il vostro volo, rivolgetevi immediatamente all’Ufficio Assistenza Bagagli  (lost & found), presso la biglietteria, al piano inferiore, presentando lo scontrino del bagaglio unitamente al biglietto aereo.

Il personale avvierà le pratiche per la ricerca del bagaglio e la successiva riconsegna.

BAGAGLI DANNEGGIATI

Se al momento della riconsegna, all’arrivo il vostro bagaglio risultasse danneggiato, presentatevi immediatamente all’Ufficio Assistenza Bagagli  (lost & found), presso la biglietteria, al piano inferiore, e sporgete regolare denuncia.
Il personale vi fornirà tutte le indicazioni necessarie per la soluzione della pratica. 

La Carta dei Diritti del Passeggero prevede, per i voli operati dalle compagnie aeree dell’Unione Europea, il risarcimento per distruzione, danneggiamento, perdita o ritardata consegna del bagaglio. La richiesta di risarcimento deve avvenire entro 7 giorni dal ritiro per danni arrecati ad un bagaglio registrato, ed entro 21 giorni per la ritardata consegna.