Assistenza Bagagli (Lost & Found)

BAGAGLI DANNEGGIATI

Se al momento della riconsegna, all’arrivo il vostro bagaglio risultasse danneggiato, presentatevi immediatamente all’Ufficio Assistenza Bagagli (Lost & found), situato dell’area Arrivi, e sporgete regolare denuncia.
Il personale vi fornirà tutte le indicazioni necessarie per la soluzione della pratica.

La Carta dei Diritti del Passeggero prevede, per i voli operati dalle compagnie aeree dell’Unione Europea, il risarcimento per distruzione, danneggiamento, perdita o ritardata consegna del bagaglio. La richiesta di risarcimento deve avvenire entro 7 giorni dal ritiro per danni arrecati ad un bagaglio registrato, ed entro 21 giorni per la ritardata consegna.

BAGAGLI SMARRITI

Nel caso in cui il bagaglio non fosse arrivato con il vostro volo, rivolgetevi immediatamente all’Ufficio Assistenza Bagagli  (Lost & found), situato dell’area Arrivi, [vedi mappa ] presentando lo scontrino del bagaglio unitamente al biglietto aereo. Il personale avvierà le pratiche per la ricerca del bagaglio e la successiva riconsegna.

Per qualsiasi informazione a riguardo, è possibile contattare l’ENAC al numero verde 800-898121,
o consultare il relativo sito internet .


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