📢 NUOVO VOLO DIRETTO FORLÌ PANTELLERIA ✈️

ATR72 600 -Volo_Aeroitalia

Siamo lieti di annunciare che a partire dal 17 giugno, l’aeroporto di Pantelleria sarà collegato da un nuovo volo diretto con l’aeroporto di Forlì, operato dalla compagnia aerea Aeroitalia.

I voli saranno operati utilizzando l’aeromobile ATR 72-600, uno dei più moderni e prestazionali turboelica presenti sul mercato, con una capacità di 68 posti. 

La rotta sarà attiva con una frequenza settimanale, ogni sabato. Il volo partirà da Forlì alle ore 15:30 per arrivare a Pantelleria intorno alle 17:45 e ripartirà da Pantelleria alle ore 18:45 per arrivare a Forlì intorno alle 21:00.

Questo servizio sarà disponibile fino al 30 settembre 2023, offrendo così un ulteriore opportunità per pianificare le vostre vacanze estive.

Per acquistare i biglietti e ottenere maggiori informazioni riguardo a questa nuova tratta, vi invitiamo a visitare il sito web di GoToFly all’indirizzo www.goto-fly.it.

GoToFly è il nuovo marchio del “marketing carrier” controllato da F.A. S.r.l., la società di gestione aeroportuale dell’aeroporto Luigi Ridolfi di Forlì. In qualità di agente di viaggio di Aeroitalia, Go To Fly si occuperà della vendita dei biglietti sul proprio sito web. 

Non perdete l’occasione di scoprire le bellezze di Pantelleria e di vivere un’avventura indimenticabile!

Prenotate ora il vostro volo con Aeroitalia e approfittate di questa nuova opportunità di collegamento tra Forlì e Pantelleria.

Buon viaggio! ✈️🌴

Calendario voli

Per la consultazione del calendario voli completo

Destinazioni e compagnie

Consulta le destinazioni e le compagnie operanti sull'aeroporto di Pantelleria

Recommended Posts